Prenota
MENU
News
ita
Gift Voucher

Riapre la nostra Spa

Vivere il benessere in un’atmosfera di perfetto equilibrio...

Dopo un lungo periodo di chiusura finalmente la GHV Spa ha riaperto al pubblico. Un centro benessere unico a Vicenza, accessibile sia per i clienti esterni sia per gli ospiti dell’hotel. Una Spa elegante e raffinata per tutti coloro che vogliono rilassarsi e prendersi del tempo per rigenerare corpo e mente.

La GHV Spa è stata ristrutturata 3 anni fa: la grande cura nei dettagli e l’attenzione all’abbinamento tra colori e luci la rendono un ambiente armonioso, ideale per vivere dei momenti di puro relax.

GHV Spa. Wellness Vicenza.

Cosa vi aspetta nella GHV Spa:

  • Sauna Finlandese (Temperatura: 90°C, ambiente secco)
  • Bagno a vapore (45 – 50°C, umidità: 90%)*
  • Bagno Turco (50-60°, umidità 100 %)*
  • Stanza del sale (40°)
  • Vasca idromassaggio (temperatura dell’acqua: 32°)
  • Docce emozionali
  • Doccia Scozzese
  • Angolo di tisane e acque aromatizzate
  • Ampie zone di relax e una stanza del fieno con caminetto

* attualmente chiusi per restrizioni covid.


Trattamenti di bellezza, estetica e massaggi

Oltre alla zona wellness, GHV Spa offre numerosi trattamenti di bellezza, estetica tradizionale ed avanzata così come un’ampia scelta di massaggi con proposte classiche, pratiche olistiche e di tradizione ayurvedica.

Scopri tutti i massaggi

trattamenti viso e corpo. Massaggi

Quali sono i benefici di un’esperienza in Spa?

Da secoli in molti paesi c’è la consapevolezza dei numerosi benefici di salute fisica e mentale derivanti dall’utilizzo di saune, bagni a vapore e acque termali.

Il caldo delle saune e la sudorazione favoriscono l'eliminare delle tossine e sono fondamentali per purificare tutti gli organi del nostro corpo e la nostra pelle.
Il bagno di vapore e la stanza del sale sono benefici per le vie respiratorie ed aiutano il nostro corpo ad entrare in uno stato di rilassamento muscolare: si rilasciano le tensioni, si riduce lo stress e si risolleva l’umore e l’autostima.

Dopo i cicli di sauna è fondamentale rinfrescare il corpo con una doccia fredda o del ghiaccio per favorire la circolazione del sangue ed abbassarne nuovamente la temperatura. Tra i vari cicli di sauna è importante il tempo di riposo nelle aree relax ed idratare il corpo con tisane o acque aromatizzate.

La Spa quindi fa bene a tutti ed oltre ai numerosi benefici per la nostra salute ci aiuta a rilassare la mente, liberandoci dallo stress e dalle preoccupazioni quotidiane.
Ecco perché tutti dovremmo avere l’abitudine di concederci regolarmente un percorso Spa, soprattutto nei mesi più freddi dell’anno!

Scopri gli orari e prezzi della GHV Spa